Cosa significa avere una casa domotica? È iniziare un viaggio alla scoperta delle nuove tecnologie e delle nuove soluzione estetiche nonché sicure per la casa.
Ma per farvi capire di più, provate a immaginare questa scena: siete in auto, stanchi dopo una giornata lavorativa, davanti il vostro cancello d’ingresso; grazie a un vostro comando quest’ultimo si apre e nel frattempo si disattiva il sistema d’allarme, si accende l’illuminazione perimetrale del vialetto del vostro giardino e quella del garage. Entrate in casa.
L’impianto di filodiffusione si accende diffondendo la vostra musica preferita e il riscaldamento che in vostra assenza era impostato nella funzione risparmio, si autoregola per regalarvi una temperatura confortevole.
Ecco, tutte queste azioni sono state compiute dal sistema domotico che si è attivato premendo un solo tasto per aprire il cancello d’ingresso!
Noi di Obiettivo sicurezza, grazie alla lunga esperienza che abbiamo accumulato sul campo, desideriamo per voi questo: farvi vivere l’esperienza di una casa completamente automatizzata e informatizzata in cui, grazie a un unico sistema centralizzato, è possibile programmare e gestire in totale autonomia tutti gli aspetti come: illuminazione; climatizzazione; sicurezza; prese elettriche; consumi elettrici; telefonia; video-citofonia; uso elettrodomestici; irrigazione.
Se scegliete di installare un impianto domotico con la nostra azienda che si trova a Modena e avrete la sicurezza di poter controllare la vostra casa, anche a distanza e sfruttare a pieno tutte le ultime tecnologie in questo campo.
Contattateci per un sopralluogo gratuito presso la vostra abitazione!